F.A.Q.

Domande frequenti su RINOfiller®


Cos'è RINOfiller®?

È un metodo non chirurgico ideato dal dottor Luigi di Vito Francesco, minimamente invasivo, che utilizza gli impianti subdermici per rimodellare e migliorare il profilo del naso dando dei sorprendenti risultati e immediati.

Che prodotto viene adoperato?

Per anni è stato usato un filler permanente con risultati brillanti che si sono mantenuti immutati nel tempo. Oggigiorno tale filler non è più in produzione. Attualmente utilizziamo un acido ialuronico di lunga durata che garantisce la sua permanenza per un anno e mezzo circa, per cui è sufficiente un ritocco annuale per conservare stabilmente il risultato estetico.

Quanto costa la Rinoplastica Non Chirurgica?

Il prezzo varia tra 600 € e 900 € a seconda della complessità del trattamento, ossìa a seconda che la correzione venga effettuata in uno, due, o più punti del naso. E’ compreso nel prezzo, qualora fosse necessario, un eventuale ritocco entro un mese.

Questa metodica è adatta per tutte le persone?

No. I nasi molto grossi o con un gibbo troppo sporgente possono essere migliorati solo con l'intervento chirurgico. In tutti gli altri casi, previa valutazione medico-estetica, è possibile migliorare notevolmente la forma del naso con questa tecnica non chirurgica.L'altro requisito richiesto è la maggiore età, che coincide con la fine dell'accrescimento corporeo.

Quali effetti secondari si possono verificare?

Se la tecnica di impianto è corretta è molto raro che si presentino degli effetti secontari.In alcuni casi si può verificare un piccolo ematoma o un certo grado di irritazione locale nella zona di impianto, ma in ogni caso il tutto si risolve nel giro di qualche giorno. Il rischio di formazione di granulomi è estremamente raro.

Quanto durano gli effetti del trattamento con RINOfiller®?

Poiché viene utilizzato l'acido ialuronico, un filler riassorbibile, la durata è di circa un anno.

Quanto costa questo trattamento di Rinoplastica non chirurgica?

Il costo di questo trattamento dipende dal grado di complessità, se la correzione va eseguita in una o più zone del naso (la radice, la punta, o ambedue) e comunque il costo è di gran lunga inferiore a quello di un intervento di rinoplastica.

Dove viene effettuato il trattamento?

Il trattamento, pur essendo un metodo non chirurgico, viene effettuato presso il Centro di Chirurgia Estetica Ambulatoriale "HIBISCUS" di Firenze, dal dottor Luigi di Vito Francesco, via Veneto 61 (angolo via Pistoiese) tel. 055/318521.


   
   1  Pochi minuti
   2  Senza bisturi
   3  Senza convalescenza

Oltre 15 anni di casistiche mediche

Contatti

Tel. 055 318521

E-mail: info@rinofiller.com

Crediti

Centro di Chirurgia Estetica  HIBISCUS s.r.l. 
Sede legale: Via Veneto 61, Firenze.
P. IVA 06646440484

Copyright

© 2017 Dott. Luigi di Vito Francesco 

All rights riserved